All’Hotel Negresco il relax inizia ancora prima di arrivare News





In questo periodo di incertezze abbiamo pensato a delle soluzioni per consentire ai nostri clienti di programmare le proprie vacanze all’Hotel Negrescoin totale relax e spensieratezza.

Per questo la caparra del 10% versata per confermare il vostro soggiorno sarà restituibile fino a 7 giorni prima del vostro arrivo per problemi legati alla pandemia.

 Nel caso doveste cancellare le vostre vacanze, cerchiamo di rispondere ad un momento di sconforto con due opzioni positive:

  1. LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA

  2. RADDOPPIARLA PER IL 2022

 

L’Hotel Negresco infatti, nel caso decidiate di non ricevere la caparra in restituzione ma di utilizzarla per la stagione 2022, in un periodo a vostra scelta prenotato prima del 30.06.2022, ne raddoppierà il valore.

Una soluzione vantaggiosa per chi, costretto ad annullare le proprie ferie, decide di guardare al futuro con ottimismo.

 

Scommettiamo che l’Hotel Negresco vi piace?

L’Hotel Negresco lancia una sfida ai nuovi clienti.

Siamo talmente sicuri che passerete delle vacanze da favola, che siamo pronti a restituire il valore della caparra scalandolo dall’importo del conto totale, nel caso vi dichiariate insoddisfatti.

Questo lo possiamo fare perché soddisfarvi è il nostro mestiere, la nostra passione e la nostra missione. E siamo certi di saperlo fare bene.

 



See news

WEATHER IN JESOLO